Vittoria Tuscany

VITTORIA EXCELLENCE OF TUSCANY COSMETICS

In una terra dove la cura della pelle è naturalmente un culto ed una certezza la mia vita è cambiata, dopo l’incontro con un esperto farmacista. In un vecchio laboratorio toscano vengono rinvenute antiche ricette e scritti di grandi maestri speziali.

Dal verde ambiente circostante e dalle benefiche acque di una sorgente millenaria tutto il fascino estremamente naturale di ogni componente utilizzato da Vittoria per la preparazione artigianale dei propri cosmetici.

I prodotti di Vittoria raccolgono nella propria essenza tutta l’anima ed i beneficio della più antica tradizione che oggi ognuno di noi ha il privilegio di poter possedere ed utilizzare sul proprio corpo.

Cosmetici unici nati in un luogo magico scoperto da Matilde di Canossa e racchiusi nei prodotti della linea cosmetica VITTORIA EXCELLENCE OF TUSCANY.

LABORATORIO DI RICERCA NATURALE VITTORIA EXCELLENCE OF TUSCANY

Dalla ricerca nasce una gamma di cosmetici adatti alle necessità delle pelli più sensibili, per nutrire, idratare, levigare, e rinnovare le cellule fino a prevenire l’invecchiamento della pelle.

La filosofia di VITTORIA EXCELLENCE OF TUSCANY è quella di elaborare formule buone, sane e tradizionali, realizzate a partire da ingredienti coltivati secondo tradizionali e tecniche tramandate da innumerevoli generazioni, usare fiori, foglie, olivo, vino, cortecce e radici usando vecchie pentole di rame  fino ad dar vita a creme, oli, balsami, shampoo.

VITTORIA EXCELLENCE OF TUSCANY lavora artigianalmente i suoi prodotti, nel laboratorio toscano con l’impiego di personale altamente qualificato e nessun prodotto o ingrediente viene  testato sugli animali, nel pieno rispetto dei canoni delle filosofie produttive cruelty-free, senza usare coloranti, alcool, paraffina, sodio solfato.

Da questa grandissima passione per la natura è nata la linea cosmetica VITTORIA EXCELLENCE OF TUSCANY che trasmette tutta la bellezza di antiche ricette cosmetiche